SISTEMI DI EFFICIENZA

 

risparmio-circleOttimizzare i consumi, ridurre gli sprechi e dispersioni sono la condizione necessaria per trasformare l’efficienza in convenienza.

Enertelco Srl con il proprio team di ingegneri, consulenti tecnici ed esperti qualificati, offre la possibilità ai Clienti di valutare, attraverso studi di fattibilità, la propria potenzialità di efficientamento energetico e di accedere agli incentivi e vantaggi destinati agli operatori della sostenibilità energetico/ambientale.

 

Come è noto, il consumo mondiale di energia è aumentato del 45% dal 1980 e le previsioni indicano che supererà il 70% entro il 2030.
I sistemi che Enertelco Srl propone, riducono il consumo di energia elettrica e prevengono gli sprechi.
L’UE si è impegnata di ridurre del 20% il consumo annuo di energia entro il 2020, i sistemi proposti da Enertelco Srl riducono da subito il consumo di energia elettrica, senza dover apportare modifiche agli impianti esistenti.

 

 

Le apparecchiature proposte, agiscono sulle grandezze elettriche che compongono la potenza sul carico attraverso le seguenti azioni:
  1. diminuzione della corrente agendo sui picchi (I) [A]
  2. regolazione della tensione
  3. miglioramento del fattore di forma
  4. bilanciamento del carico con conseguente miglioramento della trasmissione elettrica
  5. attenuazione (grazie ad un “filtro dinamico”) delle armoniche non funzionali (disturbi di rete/elettromagnetici) sia di tensione che di corrente
TOP